Dietro ogni calice c’è una storia:

noi ve la raccontiamo così  

Jacaranda è il nome che abbiamo scelto per il nostro Sauvignon Blanc: un vitigno a bacca bianca, non originario della Sicilia, ma che qui ha trovato un habitat sorprendentemente favorevole
. Allo stesso modo, l’albero di Jacaranda, tipico dell'America Latina, si è adattato perfettamente al microclima siciliano, regalando fioriture rigogliose.

Un nome che celebra l'armonia tra natura e territorio, tra radici lontane e nuova prosperità.

Solcanto Bianco: la nuova musica dell’Alcamo DOC.

Il nostro catarratto biologico è come una sinfonia, un’armonia di sapori e profumi che racconta la nostra terra.

Solcanto Rosso, Nero d’Avola d’eccellenza, accorda note di ciliegia come un’armonia di sapori: un tributo alla musica e alla nostra cultura.

Kilim Bianco, il nostro Chardonnay, è come un tappeto prezioso: la tradizione si intreccia con i sensi, disegnando aromi e emozioni in ogni sorso.

 Kilim Rosso è un blend di Cabernet Sauvignon e Merlot, il vino rosso più pregiato. Affinato in barrique, si distingue per il suo colore intenso per i profumi avvolgenti di frutti di bosco.

Lucia: un vino bianco, frizzante e profumato, simbolo di una passione per il vino che si tramanda da cinque generazioni.

L'etichetta rappresenta la creatività, una tavolozza di colori che invita a disegnare un percorso nuovo e unico: un omaggio ai più giovani, ai loro sogni e alle loro speranze.

Lux: un vino spumante che incanta con il suo fine perlage
e la sua eleganza senza tempo.
La magia del movimento
l’energia della danza.

Ellissi Rosso: dal 2008 rendiamo omaggio al pittore Turi Simeti, maestro dell’arte informale.
Un vino rosso ottenuto da uve Merlot, che esalta il legame tra creatività e territorio